![]() | Laica SVC107 Sous Vide Termocircolatore a Immersione per Cottura Sottovuoto a Bassa Temperatura, attivazione a sfioro Prezzo: in offerta su Amazon a: 199,24€ |
Ecco gli ingredienti per queste cotolette per 4 persone:
![]() | SAMURA MO-V Coltello per affettare con Lama da 6" in Acciaio Inossidabile Giapponese Originale ed Impugnatura G10! Design Elegante e spettacolare! Prezzo: in offerta su Amazon a: 46,99€ |
Iniziamo sbattendo per bene la carne con un batticarne, questa operazione è meglio farla fra due fogli di carta da forno così la carne non si romperà. Sbattiamo la carne per bene così rimarrà ben morbida. Una volta finito di sbattere la carne, salare e pepare le fettine a piacere.
Impanare le fettine iniziando dalla farina, procedere con l’uovo sbattuto, e finire con il pangrattato. Si può fare anche la doppia panatura mettendo le fettine nell’uovo e di nuovo nel pangrattato, ma essendoci anche il prosciutto e il formaggio, si potrebbero appesantire eccessivamente le cotolette.
Nel frattempo far scaldare 2 noci di burro con un po’ di salvia. Quando il burro sarà color nocciola, mettere le fettine di tacchino impanate e farle rosolare per bene da entrambi i lati.
Verso fine cottura aggiungere le fette di prosciutto e le fettine di formaggio, coprire con un coperchio e aspettare che il formaggio sia ben sciolto dopo di che servite.
COMMENTI SULL' ARTICOLO