La lasagna con i funghi porcini è un ottimo primo piatto da servire sia in famiglia, sia per un pranzo con amici, accompagnandolo con del buon vino fruttato.
Realizzare questa pietanza è molto semplice e veloce ed il risultato, sarà assaporare un classico piatto tipico del nostro paese con l'aggiunta di ortaggi.
Questa ricetta ideale per una pranzo della domenica o per una festa tra amici, è la pietanza ideale che può essere accompagnata con del buon vino rosso novello.
Per la realizzazione di questa pietanza abbiamo utilizzato ingredienti sani e genuini e potete servirlo sulle vostre tavole con un buon vino bianco fresco.
Se volete arricchire questa pietanza, potete aggiungere agli ingredienti già presenti anche del prosciutto crudo dolce o della pancetta.
Per fare questa ricetta occorre avere pochissimi ingredienti genuini e con trenta minuti potrte gustare un ottimo pasto sfizioso
La lasagna con la besciamella, è una pietanza semplice da realizzare e molto apprezzata da tutti, da servire in tavola con del buon vino rosso.
La lasagna con i funghi ed il prosciutto cotto, è un ottimo primo piatto da servire in tavola per un pranzo della domenica, oppure per una cena tra amici.
|
Relaxdays Teglia con Coperchio in Vetro, Antiaderente, Casseruola da Forno, Lavabile in Lavastoviglie, 39 cm, Nero, Alluminio
Prezzo: in offerta su Amazon a: 45,78€ |
Per realizzare la lasagna presente in questa ricetta, ci siamo serviti dei classici funghi champignon, con l'aggiunta di un formaggio fondente al posto della classica besciamella.
Per realizzare questa pietanza molto semplice, abbiamo utilizzato ingredienti semplici e genuini, facili da reperire in qualsiasi supermercato.
La lasagna con le zucchine, è un modo diverso di assaporare questo piatto classico della cicina italiana, che vanta numerose ricette.
Potete variare questa ricetta, aggiungendo altri ortaggi di vostro gradimento, come ad esempio i peperoni e le melanzane e sostituire la besciamella con la mozzarella fresca.