Il cefalo si cucina al forno seguendo una ricetta semplice che garantisce comunque un ottimo gusto grazie alla bontà delle sue carni.
Il cefalo alla griglia è un gustoso secondo piatto da preparare velocemente e con una spesa minima, ma può essere un perfetto piatto anche per gli ospiti.
Il cefalo in padella è un ottimo secondo piatto di pesce da preparare facilmente in casa, che potete proporre sia in famiglia, sia per una cena tra amici.
Il dentice al forno è un gustoso secondo piatto di pesce, dagli ottimi valori nutrizionali. Provatelo con delle patate e dei pomodori, accompagnati dalla cipolla.
Un piatto dal sapore delicato, molto semplice e nutriente. Lo strato di sale servirà ad assorbire qualsiasi grasso della carne.
I filetti di orata al forno possono essere accompagnati da numerosi contorni, ma sono comunque gustosi e semplici da preparare.
In questa ricetta veloce, i filetti di sogliola sono cotti con il vino e lo zafferano. Viene aggiunto solo un pochino di pepe nero e di prezzemolo.
L'orata è un pesce molto prelibato, da tagliare in filetti e cuocere in padella con i funghi, i mirtilli e i pinoli, per accompagnarli con dell'ottimo vino.
I filetti di orata con le patate è un delizioso secondo piatto di pesce da proporre sia in famiglia sia per una cena tra amici, da servire con del buon vino bianco fruttato.
Il nasello con le patate si realizza con pochi ingredienti da cuocere velocemente in forno e abbinare a vini freschi.
L'ombrina al forno va cucinata con una ricetta semplice, per non influenzare il buon sapore di questo grande pesce del nostro mare.
L'orata è un pesce molto magro, ed il suo consumo è consigliato anche a coloro che stanno seguendo una dieta per il controllo del pesi corporeo.