In questa ricetta veloce, i filetti di sogliola sono cotti con il vino e lo zafferano. Viene aggiunto solo un pochino di pepe nero e di prezzemolo.
Il pesce all'acquapazza è semplice da fare. Scegliete il pesce che volete, per cuocerlo in forno.
L'orata alla griglia va fatta marinare con limone ed olio, in modo da non far seccare le carni sotto al calore intenso.
Un piatto dal sapore delicato, molto semplice e nutriente. Lo strato di sale servirà ad assorbire qualsiasi grasso della carne.
L'orata al microonde va cotta con un sughetto di fondo molto liquido, che evapora in cottura, come il limone che fornisce un gusto fresco al pesce.
Il cefalo alla griglia è un gustoso secondo piatto da preparare velocemente e con una spesa minima, ma può essere un perfetto piatto anche per gli ospiti.
La seppia alla piastra si cucina con pochissimi ingredienti, grazie al sapore unico del mollusco che regala un piatto perfetto per qualsiasi occasione.
L'orata in padella è un piatto molto ricco di sapori, con un buonissimo condimento agli ortaggi e una preparazione semplice e veloce.
|
Rayher Box assortimento con manico, 23.1 x 15.6 x 18.5 cm
Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,07€ (Risparmi 0,35€) |
Le seppie ripiene si cucinano con una ricetta semplice, perfette come secondo alternativo e generalmente sufficienti a saziare qualsiasi palato.
La seppia è un alimento molto ricco di nutrienti benefici per nostro organismo, che andrebbe consumata almeno due volte la settimana.
La sogliola con i pomodorini si cucina con una ricetta semplice e veloce, ottima da servire con un buon vino bianco neutro.
L'orata è un pesce dal sapore inconfondibile e dal retrogusto delicato, ideale da servire sia per una cena in famiglia, sia con agli amici, accompagnandolo con verdure ed ortaggi.